“Basta un sì”: appuntamento a Cardano al Campo in vista del referendum

La serata di confronto in programma mercoledì 21 settembre alle ore 21 in sala Pertini

Referendum costituzionale

Continuano in provincia di Varese gli incontri a favore del “sì” in vista del referendum costituzionale. Mercoledì 21 settembre appuntamento a Cardano al Campo con il comitato del SI “Basta un Si- Cardano”: ore 21 alla sala Sala Pertini.

«Il referendum – commentano i promotosi – è una tappa fondamentale perché sarà il momento in cui la nostra Repubblica sarà giudicata: potremo dimostrare al mondo che siamo credibili e in grado di riformare le nostre istituzioni. Ci attende un periodo che chiama in causa le responsabilità di ciascuno, perché in gioco c’è una scelta che influirà moltissimo sul futuro del nostro paese, sulla vita dei nostri cittadini e delle nostre imprese. Non è un fatto politico o per addetti ai lavori, è un bivio che potrà cambiare il nostro futuro e quello dei nostri figli».

Il programma:
Avv. Umberto Ambrosoli – Consigliere regionale
Prof. Giuseppe Arconzo – Docente presso l’università Statale di Milano
Giuseppe Adamoli – già Presidente della Commissione che ha elaborato lo Statuto della Regione Lombardia, attuale Coordinatore dei Comitati per il SI
Coordina la serata: Avv. Prof. Leonardo Lucarelli – Comitato “Basta un SI – Cardano”

Il Comitato “BASTA UN SI – CARDANO”
Per informazioni scrivere a: bastaunsicardano@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.