Cambiano il senso di Via del Ponte, cominciano le grandi manovre per il parcheggio

Da venerdì 30 settembre cambia il senso di marcia in via Filippo del Ponte e vengono istituiti divieti di sosta. In via Buonarroti disco orario e parcheggi disabili

Cambiano i cartelli, cominciano le grandi manovre al parcheggio Del Ponte

I primi passi visibili della riapertura del parcheggio all’ospedale del Ponte, lo spiazzo prima dei dipendenti e fra poco per tutti che sarà a disposizione in attesa dell’arrivo del parcheggio multipiano, sono i cartelli.

Galleria fotografica

Cambiano i cartelli, cominciano le grandi manovre per il parcheggio Del ponte 4 di 11

Oggi (29 settembre) e domani (30 settembre) nelle vie Filippo del Ponte e Buonarroti, quelle che “girano intorno” all’ospedale omonimo, il divieto di sosta è totale: stanno infatti installando i cartelli che cambieranno la viabilità della zona, già da domani, 30 settembre, rendendo in particolare senso unico la via Filippo del Ponte, nel senso che va da via Maspero verso piazza Biroldi.

Insieme all’inversione del senso di marcia, è prevista l’istituzione del divieto di sosta, tranne per il lato destro del tratto di strada che porta da via Maspero a via Buonarroti. Per quanto riguarda invece via Buonarroti il senso di marcia resterà invariato ma verranno istituiti dei parcheggi a disco orario di due ore su ambo i lati e tre parcheggi per disabili sul lato della strada dei numeri civici pari.

Nello stesso momento, analoghi cartelli di sosta vietata si sono moltiplicati sul cancello del parcheggio: che sarà interessato, a partire dai prossimi giorni, dai lavori che lo trasformeranno da un semplice spiazzo a un parcheggio a pagamento.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 29 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cambiano i cartelli, cominciano le grandi manovre per il parcheggio Del ponte 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.