Coez live ai Magazzini Generali

L'appuntamento è per venerdì 23 settembre, dalle 21,30. Aperte le prevendite

Coez alla Casa del Disco

Sulla scia dei numerosi sold out registrati nei club di tutta Italia, venerdì 23 Settembre Coez arriva finalmente a Milano per un irrinunciabile concerto live, previsto dal suo “Ti sposerai Summer tour” presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. Il rapper romano, affermatosi come uno dei rappresentanti più amati e apprezzati del nuovo cantautorato italiano, presenterà dal vivo i brani tratti dal suo ultimo disco “Niente che non va”, terzo album in studio, uscito su etichetta Carosello Records e contenente 11 tracce.

Considerato come uno degli artisti più originali del crossover tra rap e canzone d’autore che ci sia attualmente in Italia e contraddistinto da una personalità unica nel suo genere, Coez è stata una delle rivelazioni italiane del 2013. Il suo primo album ufficiale, prodotto da Riccardo Sinigallia, “Non erano fiori” (Carosello Records) ha scalato ogni classifica, entrando direttamente nelle top 10 della classifica ufficiale GFK e restandoci per ben oltre 4 settimane.

Dai suoi maggiori successi sino ai più recenti brani “Niente di che”, “Ti sposerai” e “Buona fortuna” durante la performance dell’artista romano non mancherà l’occasione di ascoltare “Jet” singolo il cui video sfiora le 3 milioni di views su Vevo. Nella tappa milanese del suo “Ti sposerai Tour”, Coez sarà ancora una volta accompagnato dalla sua official band al completo: alla chitarra Gaspare, Whtrsh alla banana e Passer8 alla batteria.

I biglietti per assistere al live sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it, www.mailticket.it, presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.
Apertura porte ore 21.30
Inizio show ore 22:00
Per info e biglietteria:
info@magazzinigenerali.it
www.magazzinigenerali.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2016
Leggi i commenti

Foto

Coez live ai Magazzini Generali 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.