Contro i furti di biciclette l’iniziativa “Come non farsela rubare”

La comunicazione dell'associazione Fiab Ciclicità che sabato prossimo apre la propria sede per spiegare ai cittadini come evitare il furto

furto bicicletta

La comunicazione dell’associazione Fiab Ciclicità che sabato prossimo apre la propria sede per spiegare ai cittadini come evitare il furto: 

Combattere i furti di bici, una vera piaga per i ciclisti saronnesi Saronno, è possibile. Lo sappiamo bene noi di FIAB Ciclocittà Saronno che da ormai qualche anno abbiamo avviato l’iniziativa “Stop ai furti di bici”, attiva su Facebook con una pagina dedicata.

Quest’anno abbiamo deciso di cogliere l’occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, che si tiene come al solito dal 16 al 22 settembre, per organizzare una mattina di sensibilizzazione sul tema chiamata: “Come non farsela rubare”.

Sabato 17 settembre, dalle 9.30 alle 12.30, presso la nostra sede di via Garibalidi 8 a Saronno (RABICI BIKE SHOP) i nostri volontari saranno presenti per dare qualche consiglio utile su come non farsi rubare la bicicletta. Molto spesso, infatti, sono gli stessi proprietari a legarla in maniera inefficace e o a utilizzare sistemi antifurto troppo facili da rompere.

Una bicicletta ben legata e con un lucchetto come si deve è un osso duro per qualsiasi ladro, che alla fine lascia perdere. Nel corso della mattinata, si potrà anche approfittare dello sconto del 50% su tutti gli antifurto e altri accessori per la bici.

Combattere i furti di bici si può! Scopriamolo insieme sabato 17 settembre!

di
Pubblicato il 15 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.