Famiglie e richiedenti asilo insieme per “Puliamo il mondo”

Oltre 80 persone si sono ritrovate sabato mattina per l'iniziativa di pulizia promossa da Legambiente

Puliamo il mondo ad Azzate e Daverio

Oltre 80 persone hanno partecipato questa mattina a “Puliamo il mondo” ad Azzate e Daverio. L’iniziativa è organizzata da Legambiente a livello nazionale e i circoli locali dell’associazione sostengono i volontari che vi vogliono partecipare.

Galleria fotografica

Famiglie e richiedenti asilo insieme per “Puliamo il mondo” 4 di 17

La mattina del 24 settembre ad Azzate e Daverio si sono presentate intere famiglie, con tantissimi bambini, ma anche alcuni richiedenti asilo di Azzate che hanno dato il proprio aiuto a raccogliere carte e sporcizia nelle aree verdi della zona, compresa la bella piana di Vegonno.

Presenti anche: Franco Martino, sindaco di Daverio; Gianmario Bernasconi, sindaco Azzate; Gianmarco Beraldo, assessore ad Azzate; e Alberto Tognola e Lucia Marangon anche lei assessore ad Azzate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2016
Leggi i commenti

Foto

Famiglie e richiedenti asilo insieme per “Puliamo il mondo” 2 di 2

Galleria fotografica

Famiglie e richiedenti asilo insieme per “Puliamo il mondo” 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.