Gelato per tutti: a Clivio si festeggia il primo premio di IceOut

Domenica 2 ottobre dalle 16 "Giulia La Boutique del gelato" offrirà una coppetta a tutti i presenti

Le premiazioni di Ice Out

Lorenzo lo aveva promesso: “Se vinco offro un gelato a tutti” e domenica 2 ottobre manterrà la promessa.

In occasione del primo premio vinto al concorso IceOut 2016, Lorenzo Santaromita e Silvia Plebani, titolari della Gelateria Giulia “La Boutique del gelato” di Clivio (nella foto Lorenzo insieme alla sua bimba alla quale è dedicata la gelateria) in collaborazione con Amici Alfisti Bike organizzano un raduno statico di Alfa con festa IceOut per domenica 2 ottobre 2016 dalle ore 16.

Il programma della festa prevede il raduno degli Alfisti alle 15.30 davanti alla Concessionaria Citroen di viale Belforte n° 244 a Varese (di fianco Centro commerciale Iper). Da lì si partirà in gruppo per raggiungere la gelateria a Clivio, dove a tutti i presenti sarà offerta una coppetta di gelato.

di mariangela.gerletti@varesenews.it
Pubblicato il 12 settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore