Grande successo per la 1^ maratona fotografica di coppia “fotografando nella città giardino”

14 coppie iscritte di foto amatori, che dovevano realizzare una lista di 20 soggetti in 220 minuti, in gara per 4 premi

varie

Grande successo per la 1^ maratona fotografica di coppia “fotografando nella città giardino” ideata e organizzata da 23&20 in collaborazione con l’Agenzia Blitz Foto di Varese.

14 coppie iscritte di foto amatori, che dovevano realizzare una lista di 20 soggetti in 220 minuti, in gara per 4 premi: un corso di fotografia x 2 offerto dall’Agenzia Blitz; 2 cavalletti; 2 zainetti porta macchina fotografica; una cena per 2 per la coppia più bella, ossia la più votata sulla pagina FB dedicata all’evento.

Inoltre, per la fotografia pubblicata su FB dai concorrenti e più votata verrà stampata su tela dall’organizzazione. Molto eterogenee le coppie, formate da fidanzati, amici, cugini, genitori e figli, tutti uniti dalla passione per la fotografia e con una grandissima grinta.

I risultati della gara verranno resi noti dagli organizzatori la prossima settimana. Varese per un giorno è stata protagonista di un servizio fotografico che ha valorizzato i luoghi più suggestivi e le realtà più caratteristiche.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore