I bersaglieri di Varese si mobilitano per i terremotati

Nei giorni scorsi la sezione provinciale si è riunita per raccogliere fondi a favore delle popolazioni del centro italia colpite dal sisma

Nuovo monumento per i Bersaglieri (inserita in galleria)

La solidarietà nel cuore dei bersaglieri di Varese a sostentamento delle popolazioni terremotate del centro Italia. Domenica 4 settembre, al parco Lagozza di Arcisate, erano presenti con un gazebo per la raccolta fondi alcuni bersaglieri di Varese con in testa il vice-presidente provinciale AnB Gianfranco Moresco, il consigliere provinciale Pietro Cannizzaro ed i bersaglieri Antonio Catalano, Marco Mainardi e Massimo Fieni ospiti ad una manifestazione organizzata dall’associazione Arcipicchia guidata dal presidente Alessandro Cordi.

Niente vestiti né cibo, perché di quelli già le azioni di solidarietà, che sono giunte da tutta Italia, hanno riempito i vari punti raccolta; il pensiero si è concentrato soprattutto sulla raccolta fondi necessari a dare sostegno a chi è stato colpito dal sisma.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 14 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.