I Legnanesi incantano Beata Giuliana: in 700 per lo spettacolo

Almeno 700 persone hanno assistito allo show organizzato durante la festa patronale del quartiere con i Legnanesi

spettacolo legnanesi

I posti sotto il tendone sono andati esauriti in pochissimo tempo ma questo non ha certo fatto desistere le centinaia di persone che mercoledì sera sono arrivate a Beata Giuliana per lo spettacolo dei Legnanesi.

L’evento, organizzato nel vasto programma della festa patronale, ha richiamato almeno 700 persone e molte di queste hanno assistito in piedi allo show. Un successo enorme al quale ha partecipato anche il sindaco Emanuele Antonelli che ha ceduto i posti a lui riservati ad alcuni cittadini, seguendo anche lui lo spettacolo in piedi.

Nei prossimi giorni si continuerà all’insegna della musica: giovedì 8 con una cover band di Jovanotti e il 9 con i Viper per rivivere le musiche dei Queen. Il 10 settembre invece in programma una sfilata di moda per i più piccoli mentre domenica esibizione di modellismo e battesimo coi pony. Domenica 11 settembre ci si avvierà alla chiusura della festa con il mercatino dei Forte dei Marmi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.