Il “turismo alternativo” a convegno per scoprire la nuova legge regionale

Confcommercio organizza un seminario sul nuovo regolamento attuativo per il settore extralberghiero: coinvolti bed and breakfast, case vacanze, locande e foresterie

bed and  breakfast casalzuigno

Confcommercio Uniascom di Varese organizza, con l’Associazione B&B Varese – B&B dei 7 laghi, un seminario sui cambiamenti introdotti dal nuovo regolamento attuativo per il settore extralberghiero in Regione Lombardia per la gestione di strutture ricettive non alberghiere, come B&B, Case ed appartamenti per vacanze, Foresterie e Locande.

Al seminario parteciperanno in qualità di relatori Daniela Maroni, Consigliere in Regione Lombardia,  Gabriele Cartasegna di Confcommercio Lombardia e Alfredo Dal Ferro, Presidente B&B Varese –  B&B dei 7 laghi.  Introdurrà il seminario Fabio Lunghi, Presidente del Convention and Visitors Bureau di Varese, con un intervento sulle attività dellla struttura, e sull’affluenza turistica in provincia di Varese.

Il seminario si svolgerà nella sede di Uniascom Confcommercio Varese, in via Valle Venosta, 4 a Varese, mercoledì 21 settembre 2016 alle 14,30 nella sala convegni P.Monti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.