Immigrazione illegale, rilasciato l’uomo che era con la deputata cantonale

Era stato fermato insieme alla gran consigliera Luisa Bosia Mirra, attivista di Firdaus tra i migranti che si sono stanziati nel parco della stazione di Como. Proseguono le indagini sulla vicenda

Polizia Cantonale

Il Ministero Pubblico e la Polizia cantonale hanno fatto sapere che oggi, venerdì, è stato rilasciato anche il cittadino svizzero di 53 anni coinvolto, assieme alla deputata e attivista di Firdaus Luisa Bosia Mirra (che avevamo intervistato tra i migranti di Como), nella vicenda dell’entrata illegale di stranieri in Svizzera, di cui è stato dato conto nella giornata di giovedì. Anch’esso rimane comunque indagato. La Polizia Cantonale ricorda che l’inchiesta, coordinata dalla Procuratrice Margherita Lanzillo, è ancora nelle fasi iniziali, e per questo non saranno rilasciate per ora ulteriori informazioni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 02 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.