La Malnatese di presenta con una grande festa di inizio anno

Sabato 10 e domenica 11 settembre due giorni per iniziare la nuova era bianconera

malnatese

Il campo sportivo di via Gasparotto sarà a vestito a festa con i colori bianconeri sabato 10 e domenica 11 settembre per la festa di inizio anno della Malnatese, che riparte con tanta volontà e tante ambizioni.

Il primo appuntamento sarà alle ore 18 di sabato con la Festa Bianconera. Sarà l’occasione di presentare ufficialmente la neonata società alla cittadinanza, la sfilata delle squadre. Ci saranno inoltre stand espositivi gastronomici per poter passare una piacevole serata.

Domenica dalle 15 ci sarà la festa dei Piccoli Amici e dei Primi Calci, che affronteranno in amichevole le formazioni di Juventus Domo, Inter e altre società amiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.