Marrazzo elimina il Verbano. Il mercoledì di Coppa Italia regala sorprese

L’ex Varese con il suo Crema passa alla “Bombonera”. Fuori anche Fbc Saronno e Busto 81. In Promozione bene Morazzone, Castellanzese e Besnatese

marrazzo capelloni crema coppa italia

(Foto Facebook – Matteo Perazzolo Foto)

È stato un mercoledì sera di grandi emozioni per la Coppa Italia con sorprese e ribaltoni, ma anche qualche delusione per le nostre squadre.

ECCELLENZA – Il Verbano saluta la competizione venendo sconfitta alla “Bombonera” 1-0 dal Crema degli ex Varese Marrazzo e Capelloni. Proprio il bomber ha realizzato la rete che ha decido il match, permettendo ai suoi di proseguire il cammino. Si ferma invece l’Fbc Saronno, che perde in casa del Rezzato 1-0, così come il Busto 81, sconfitto con lo stesso punteggio sul campo della Bedizzolese.

PROMOZIONENel girone 1 la vincente è la Besnatese, che batte 1-0 la Vergiatese e guadagna il primo posto e il passaggio del turno. (Besnatese 4 punti, Vergiatese 3, Brebbia 1). Nel raggruppamento 2, il Morazzone sfrutta il campo amico per sconfiggere 3-1il Gavirate e proseguire il cammino di Coppa (Morazzone 6 punti, Olimpia 3, Gavirate 0). Gruppo 3 vinto invece dalla Castellanzese, che supera 1-0 il Cairate in casa (Castellanzese 4 punti, Cairate 3, Tradate 1).

PRIMA CATEGORIA – La prima sfida settimanale del gruppo formato da Vanzaghellese, Solbiatese, Antoniana, Cas Sacconago, Gorla Maggiore e Fagnanno, aspettando le gare di giovedì sera, è stata vinta 3-2 dalla Solbiatese sul campo del Gorla Maggiore. Una vittoria che permette alla squadra di Solbiate Olona di agganciare a 6 punti la Vanzaghellese, lasciando il Gorla a 1 punto. (Vanzaghellese, Solbiatese 6; Antoniana 2; Cas e Gorla 1; Fagnano 0)

di
Pubblicato il 08 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.