“Nel distretto di Tradate non ci saranno riduzioni di attività”

L'ASST Sette Laghi che gestisce dal primo gennaio scorso l'ospedale e il distretto smentisce le voci circolate su prossime chiusure o riduzioni di servizi

Ospedale Galmarini

Nessun impoverimento, nessuna chiusura a Tradate sul fronte sanitario. L’ASST Sette Laghi  smentisce le voci di impoverimento dell’offerta sul territorio circolate in questi giorni: «L’attività erogata nella  sede  distrettuale  di Tradate – si legge nel comunicato – non subirà nessuna riduzione, e nulla cambierà nemmeno per il personale che lì opera. Il conferimento di questa  struttura  all’ASST Sette  Laghi, infatti, ha solo determinato la separazione formale dalla sede distrettuale di Saronno, che è stata assegna ad un’altra azienda .
In altre parole, ad eccezione del cambio di afferenza formale della sede di Tradate, non ci sarà nessun cambiamento, né in termini di attività erogata, né in termini di personale assegnato alla sede tradatese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.