Torna la Camminata in Rosa, con un pensiero ad Amatrice

Domenica 18 settembre verrà riproposta l'iniziativa a sostegno dell'Associazione donne operate al seno, che era stata rinviata in maggio a causa del maltempo

arcisate - camminata in rosa 2016

Si terrà domenica 18 settembre la seconda edizione della Camminata in Rosa, inizialmente programmata nel mese di maggio ma annullata per il maltempo.

La manifestazione, organizzata da Andos Varese con il patrocinio del Comune di Arcisate, torna con una doppia finalità: non solo aiutare le donne operate al seno ma anche raccogliere fondi per le popolazioni di Amatrice e degli altri centri colpiti dal terremoto.

Il ritrovo è previsto per le 9 al Parco della Lagozza, con partenza alle 10. All’arrivo sarà offerto a tutti i partecipanti un rinfresco e sarà consegnata una medaglia ricordo.

L’iscrizione costa 7 euro e può essere effettuata da Pizza In di Induno Olona, La Bottega del Caffè e il Caffè della Stazione di Arcisate, oppure al Caffè Gelateria 56 di Bisuschio, ma anche prima della partenza al Parco della Lagozza.

Il ricavato sarà devoluto ad Andos, l’associazione che aiuta e sostiene le donne operate al seno, mentre 2 euro per ciascun partecipante saranno versate nel fondo per i terremotati di Amatrice.

Testimonial della manifestazione, anche quest’anno, l’ex portiere dell’Inter e della nazionale Ivano Bordon, mentre a dare supporto logistico ed organizzativo ci sarà una nutrita squadra di Alpini e dell’Atletica Arcisate.

di
Pubblicato il 15 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.