Torna la festa di San Nicola a Madonna in Campagna

Fuochi d'artificio, processione, stand gastronomico e molto altro per la tradizionale festa della chiesetta del rione

I restauri nella chiesa di Madonna in Campagna

Torna la Festa di San Nicola da Tolentino, che come da tradizione di svolge nel rione di Madonna in Campagna. Ecco il programma completo delle iniziative:

Triduo di preparazione con santa messa ore 20:30:
Mercoledì 7 settembre presiede don Andrea Restelli.
Giovedì 8 settembre presiede don Alessandro Teodi.
Venerdì 9 settembre presiede padre Daniele Moschetti.

Venerdì 9 settembre ore 21:00 presso la chiesa di Madonna in Campagna presentazione alla comunità della campagna di restauri 2016.

Domenica 11 settembre ore 11:00 Santa Messa Solenne in occasione del cinquantesimo di ordinazione sacerdotale di don Ambrogio Dones. (Sospesa Santa Messa in Biciccera).
Ore 15:00 vespri e incanto delle offerte.
Ore 18:00 Santa Messa nella chiesa di Madonna in Campagna (sospesa quella in chiesa parrocchiale) e Processione con la statua di san Nicola.

Ore 22:00 spettacolo pirotecnico.
​Sabato 10 e domenica 11 ci sarà il consueto stand gastronomico. Entro giovedì 8 settembre è possibile prenotare in segreteria parrocchiale un menù a prezzo fisso per il pranzo della domenica 11 riunendosi insieme a festeggiare don Ambrogio Dones.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 07 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.