Una giornata in mezzo all’arte con l’Open day della Fonderia

Domenica 18 settembre, dalle 10 alle 18, open day alla Fonderia delle Arti al castello del Parco I Maggio

La Fonderia delle Arti verso il castello (inserita in galleria)

Una giornata in mezzo all’arte, in un luogo pieno di bellezza e creatività. Domenica 18 settembre l’Associazione culturale La Fonderia delle Arti di Malnate organizza una giornata a porte aperte per presentare a tutti l’associazione, i docenti dei corsi e il programma di corsi e attività 2016/2017.

Disegno, pittura,acquarello e acquerello botanico,decorazione della maiolica e cartapesta, ma anche fumetto, feltro, mosaico, yoga, alimentazione naturale e laboratori di creatività per bambini. E poi chitarra, burattini, realizzazione e restauro di oggetti in legno…

Sono davvero tante le proposte dell’associazione, ospitata nel “castello” che si trova al centro dello storico Parco Primo Maggio, dietro la stazione di Malnate, in via Savoia 8/10.
L’open day proseguirà a orario continuato dalle 10 alle 18 e alla conclusione saranno offerti merenda per i più piccoli e aperitivo per tutti.

Per informazioni tel. 0332 1670272 – 368 3731105 (Pippo)
e-mail: fonderiadellearti@hotmail.com – Sito: www.fonderiadellearti.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.