Una petizione per intitolare il palazzetto a Giorgio Achini

Su Change.org la figlia Greta ha aperto una raccolta firme per intitolare la struttura di via Gasparotto al padre, ex assessore comunale

inaugurazione palazzetto di malnate

Dedicare il palazzetto dello sport di via Gasparotto a Giorgio Achini. E’ questa la proposta di Greta, la figlia dell’ex assessore malnatese, che è stato uno dei promotori della costruzione della struttura nel 2007.

Con questo intento Greta Achini, già consigliere provinciale, ha aperto una petizione sul sito Change.org, portale specializzato in raccolta firme.

Queste le motivazioni:

Il 22 Aprile del 2007 è stato inaugurato il palazzetto di Malnate. Mio papà si era battuto per la realizzazione ed è riuscito a vederlo realizzato prima della scadenza del suo secondo mandato come assessore. Mio papà ha fatto molto per la comunità malnatese, prima come presidente dell’asilo per 5 anni, e poi assessore per 10 anni per i servizi educativi, sport e cultura. Purtroppo ha perso la battaglia con il tumore il 7 giugno 2015. Mi piacerebbe che il suo impegno fosse riconosciuto con una intitolazione, e quale luogo migliore del palazzetto da lui tanto voluto e tanto utile per Malnate?

Per raggiungere le 100 firme richieste, si può andare a questo link

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.