Valle Luna, agente della Polizia Locale investito da un’auto

Un’auto ha centrato in pieno una moto della Polizia Locale sulla strada della Valle Luna, poco prima dell’incrocio con Lissago in direzione Schiranna

Incidente Tre Valli 2016 Valle Luna

C’è anche da registrare un incidente nel corso della Tre Valli Varesine 2016.

Galleria fotografica

Incidente alla Tre Valli 4 di 9

Un’auto con a bordo mamma, nonna e nipotina (un mezzo privato, non al seguito della corsa) ha infatti centrato in pieno una moto della Polizia Locale sulla strada della Valle Luna, poco prima dell’incrocio con Lissago in direzione Schiranna, intorno alle 16.

Ad avere la peggio l’agente a bordo del mezzo, che nel frontale ha riportato la frattura del bacino. Per lui immediato il trasporto in pronto soccorso, dove è stato sottoposto alle cure dei medici.

Al termine della gara sono intervenuti sulla vicenda anche il patron della “Binda”, Renzo Oldani, e il sindaco di Varese, Davide Galimberti. «Questo agente ferito ha dato una testimonianza forte e cioé che le forze dell’ordine e i collaboratori della corsa mettono davanti a tutto la sicurezza dei corridori: l’agente colpito dall’auto ha salvato i ciclisti da un pericolo. Andrò personalmente in ospedale a trovarlo» ha detto Oldani che poi ha spiegato come l’uomo sia stato preso in carico dai sanitari del Circolo. Sarà operato per le ferite riportate, nel tardo pomeriggio stava effettuando una serie di esami.

Queste invece le parole di Galimberti: «Quel che è successo è un segno dell’efficienza e dedizione della nostra Polizia Locale, che sta facendo grandi sforzi quotidianamente per presidiare il territorio. Sembra che le condizioni non siano gravissime, un grosso in bocca al lupo all’agente e a tutte le forze dell’ordine che hanno reso bellissima questa giornata di sport».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente alla Tre Valli 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Imbarazzante come guidano certe persone.

  2. Avatar
    Scritto da rossi_antonio

    Spiace molto per l’accaduto e speriamo che se la cavi presto,però il servizio d’ordine dove era a cercare le lucertole ,una famiglia come descritto non passa da una strada se è bloccata ,probabilmente chi di dovere purtroppo ha mancato il suo obbiettivo.che la bellezza della corsa sia stata compromessa da questo episodio spiace però ricordatevi che vedere passare moto macchine degli organizzatori a folle velocità non è corretto è molto pericoloso ,una scivolata un imprevisto e crack il danno è fatto.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.