Autolinee Varesine: nuove rivendite di biglietti nella città di Varese

Si tratta di tre esercizi a Sant’Ambrogio, Sacro Monte, Casbeno/Questura

autolinee varesine

Autolinee Varesine ha il piacere di comunicare l’apertura di tre nuove rivendite di biglietti del servizio urbano in città di Varese.

Si tratta dei seguenti esercizi:

– Sant’Ambrogio: “Il Salumaio di Sant’Ambrogio”, via Sacro Monte 1;

– Sacro Monte: “L’Emporio”, via Beata Caterina Moriggi 22;

– Casbeno/Questura: bar tabaccheria “Franzetti”, via XXV Aprile 51.

Queste “new entry” si posizionano in rioni attualmente sprovvisti di un simile servizio: l’azienda esprime grande soddisfazione per tutte e in particolare per quella del Sacro Monte, uno dei luoghi-simbolo di Varese ben frequentato anche da numerosi turisti che utilizzano gli autobus di Autolinee Varesine, integrati col servizio di funicolare, per raggiungere il borgo.

Con tali innesti si raggiunge il numero di 66 punti vendita, sparsi in modo capillare sul territorio della città, così da offrire agli utenti sempre maggiori opportunità di premunirsi dei regolari titoli di viaggio prima di salire a bordo.

GUARDA TUTTE LE RIVENDITE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.