Bebe Vio a cena con Obama, con lei altre tre donne italiane

La campionessa paralimpica, molto legata a Varese, sarà parte della delegazione di donne che accompagneranno il premier Renzi alla Casa Bianca

bebe vio sport disabili scherma foto facebook

Beatrice Vio, campionessa paralimpica di scherma con un importante legame con Varese, sarà una delle 4 donne che Matteo Renzi porterà a cena alla Casa Bianca martedì prossimo.

La campionessa di Venezia che ha portato a casa da Rio De Janeiro un oro e un bronzo individuale sarà al tavolo con Barack Obama insieme alla direttrice del Cern Fabiola Gianotti, la sindaca di Lampedusa Giusi Nicolini, la curatrice del dipartimento di Architettura e Design del Moma Paola Antonelli.Il legame tra

Bebe Vio e Varese è Roberto Bof che l’ha coinvolto in moltissime iniziative sportive della città fino a disegnare le magliette per le giovanili del rugby Varese.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 16 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore