Condominio “in fiamme”, esercitazione riuscita

Fiamme alte, fumo sirene spiegate ed evacuazione di famiglie: vigili del fuoco impegnati a Laveno ma solo per "una buona causa"

Brucia un condominio, ma è un'esercitazione

Fiamme alte, fumo sirene spiegate ed evacuazione di famiglie. Niente di grave, per fortuna, solo un’esercitazione ben riuscita. E’ quella che ha avuto luogo oggi, sabato 22 ottobre, a Laveno Mombello.

Galleria fotografica

Condominio “a fuoco”, esercitazione riuscita 4 di 16

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione fra vigili del fuoco di Laveno Mombello e Varese; protezione civile di Laveno Mombello; croce rossa italiana, comitato locale Medio Verbano – Gavirate; Sos Laghi, Malnate e Cunardo, Cva Angera.

Il ricavato sarà devoluto al completamento del pagamento dell’autoscala in uso al Distaccamento Vigili del Fuoco di Laveno Mombello ed all’acquisto di presidi ed attrezzature tecniche per la Protezione Civile di Laveno Mombello.

(pubblichiamo le foto di Monica Mattana e Noah)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Condominio “a fuoco”, esercitazione riuscita 4 di 16

Galleria fotografica

Condominio “in fiamme”, esercitazione riuscita 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.