Ecco dove si trova la piscina da sogno che sta girando sui social

Un panorama mozzafiato, acque turchesi e riscaldate. Il video che sta facendo il giro del mondo su Instagram e Facebook è stato girato in un albergo svizzero

piscina stairway to heaven Villa Honegg piscina

Una scaletta anonima, sommersa dall’acqua, pochi passi per immergersi e ad un tratto la sorpresa di uno spettacolo da sogno: una piscina all’aperto, acqua turchese, riscaldata e circondata da un panorama mozzafiato.

Sta facendo il giro del mondo sui social network e collezionando migliaia di visualizzazioni e like, il video pubblicato sul profilo Instagram di un blog brasiliano dedicato ai viaggi. “Stairway to heaven“, si legge nel post e come non condividere?

Se in questi giorni vi è capitato di imbattervi in questo post o in una delle sue molteplici condivisioni ve lo sarete chiesi: ma dove si trova tanta bellezza?

Come indicato nel post originale, si tratta della piscina panoramica dell’Hotel Villa Honegg, situato a Ennetbürgen, nel Canton Nidvaldo. Si tratta di un albergo di lusso che, come spiega il sito di informazione Swissinfo, è “situato ad alcune decine di chilometri di distanza da Lucerna, è stato quasi preso d’assalto dalle richieste di prenotazioni”.

Un effetto incredibile con alla base centinaia di condivisioni, commenti e visualizzazioni. Molto più di qualsiasi campagna pubblicitaria mirata. Come è possibile? Come avviene in questi casi, grazie a un mix di ingredienti perfetti: il gran numero di follower del blog, ma anche la tipologia del video che seppur amatoriale rende benissimo l’idea di relax e bellezza ma anche la spontaneità e autenticità delle immagini. Qualcosa difficile da riprodurre volutamente, perché anche se si conoscono gli ingredienti è la ricetta che resta segreta.

Guarda il video:

di
Pubblicato il 06 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.