Il “Bussenghi” sul palco: torna “la solita Supa”

Flavio Sala, noto ai più come il frontaliere Bussenghi, torna a mendrisio con la prima commedia teatrale realizzata dalla sua compagnia

persone generiche

Vi manca tanto il Bussenghi, ora che i Frontaliers non sono più in attività?

Si può recuperare un po’ di quell’atmosfera – e di risate – attraversando il confine solo di pochi chilometri: La commedia “La Solita Süpa”, la prima della compagnia teatrale dialettale Flavio Sala (che per diversi anni ha interpretato il frontaliere di Usmate Carate) riparte in tournée attraverso il Canton Ticino- dopo un “primo giro” di grande successo -per accontentare tutti coloro che non l’hanno ancora vista o desiderano tornare ad applaudirli.

E il primo appuntamento è in una pizza che anche molti varesini possono raggiungere: è infatti a Mendrisio, al Teatro Plaza. Da giovedì 13 a domenica 16, sono 4 le date della compagnia teatrale: le prime tre in orario serale, alle 20.30, e l’ultima in “matinè” alle 16.

La regia della commedia è di Gionas Calderari, e il cast prevede, oltre a Flavio Sala,  anche Rosy Nervi, Leonia Rezzonico, Orio Valsangiacomo, Beppe Franscella, John Rottoli, Fabrizio Casati, Moreno Bertazzi, Sandra Zanchi.

Per informazioni e prenotazioni:  http://www.mendrisiocinema.ch/film/la-solita-supa_2016 oppure tel. 004191 646 16 54

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.