La scoperta del cinema di Thierry Frémaux, appuntamento a Filmstudio’90

La serata è in programma per martedì 4 ottobre alla sala Filmstudio'90

Cinema

“Tutto cominciò con un treno in corsa”. E’ questo il titolo dell’incontro in programma per martedì 4 ottobre alla sala Filmstudio’90 di Via De Cristoforis, 5, alle 21.

L’incontro è dedicato al cinema delle origini con proiezione di “Lumière! La scoperta del cinema di Thierry Frémaux”, voce narrante di Valerio Mastandrea, con materiali restaurati dalla Cineteca di Bologna. Alessandro Leone introduce e commenta il film documentario che riporta in sala dopo 120 anni le spettacolari prime immagini del cinematografo dei fratelli Lumière.

Ingresso euro 5 con tessera associativa

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.