L’arte di Maria Vittoria Berrini premiata in Svizzera

Importante riconoscimento internazionale per l'artista angerese

Basso Verbano varie

Nuovo riconoscimento internazionale per l’artista angerese Maria Vittoria Berrini.

Questo pomeriggio, a Yverdon in Svizzera, ha ricevuto il primo premio nella categoria professionisti della manifestazione Porcelain Show 2016.

Il concorso era dedicato alla cultura svizzera tra laghi e montagne e rientrava tra le iniziative del ventiquattresimo salone del dipinto su porcellana e vetro.

Non è la prima volta che il talento e la professionalità di Maria Vittoria Berrini ricevono ammirazione internazionale. L’artista, titolare di uno spazio espositivo in via Mazzini ad Angera, ha vinto, tra gli altri, il primo premio a Lisbona nel 2014 e altri prestigiosi premi a Roma, Losanna e Torino oltre al Nastro d’Angento ricevuto nel 2014 a Orlando in Florida.

di
Pubblicato il 22 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.