L’avvocato: “Giada investita due volte, è omicidio volontario”

Secondo il legale della famiglia Molinaro la ragazza fu trascinata e poi travolta e le accuse al 24enne Flavio jeanne dovrebbero essere più gravi

Giada Molinaro

Non tutto è chiaro. La morte di Giada Molinaro, secondo l’avvocato della famiglia della vittima, Corrado Viazzo, potrebbe non essere un semplice omicidio stradale ma qualcosa di peggio. Il legale ha inviato una nota alla procura in cui in sostanza annuncia che chiederà al pm competente se non ravvisi il reato di omicidio volontario.

La circostanza emerge da una valutazione di parte che il legale farà sui risultati dell’autopsia. Per ora, si tratta di indiscrezioni ma sembra che la perizia legale abbia evidenziato che la morte sia sopraggiunta perché la macchina guidata da Flavio Jeanne ha schiacciato la povera 17enne, dopo averla trascinata per qualche metro, sul cofano. Dunque, ci sarebbe stato un primo colpo che fece cadere la ragazza sulla vettura e successivamente sarebbe avvenuto l’investimento che l’ha uccisa.

Una ricostruzione che, per ora, va presa con una certa prudenza poiché gli avvocati non hanno potuto visionare le carte, ma che secondo Corrado Viazzo potrebbe aprire nuovi spiragli di indagine e aggravare la posizione dell’indagato, oggi detenuto agli arresti domiciliari.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 04 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.