L’European outdoor film tour fa tappa a Varese

Appuntamento venerdì 21 ottobre, ore 20.30 al Cinema teatro Nuovo di Viale dei Mille

Avarie

Ogni anno a ottobre, con la premiere a Monaco di Baviera, prende il via il più grande festival di film outdoor d’Europa. Da ottobre a febbraio, l’E.O.F.T. va in tour in quindici paesi europei e con il suo ricco programma illumina i bui mesi invernali.

La tappa varesina era un obbligo per tutti gli appassionati! Dalla sua creazione nel 2001, l’European Outdoor Film Tour (E.O.F.T.) simboleggia avventura e peripezie dal mondo outdoor. Protagonisti, discipline, paesi e avventure cambiano ogni anno, ma una cosa rimane invariata: THIS IS REAL! Per ulteriori informazioni e per prenotare un posto, visitate il sitowww.eoft.it

Appuntamento venerdì 21 ottobre, ore 20.30 al Cinema teatro Nuovo di Viale dei Mille, 39.

Ingresso unico 13.50 euro

Per maggiori informazioni: www.filmstudio90.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.