L’Union Cassano frena il Busto 81. Arconatese capolista solitaria

Il 3-3 di Cassano Magnago agevola i milanesi. Il Verbano continua a vincere, terzo ko in fila per l’Fbc Saronno

busto 81 roberto blanco

Anche il mercoledì di campionato non ha risparmiato sfide divertenti e risultati importanti. Chi ne esce meglio è l’Arconatese che grazie alla vittoria 2-1 sul Trezzano e il pareggio del Busto 81 in casa dell’Union si ritrova capolista solitaria del Girone A.

A Cassano Magnano il big match di giornata non ha deluso le aspettative. Apre le danze l’Union con Di Lauro, prima della veemente risposta dei biancorossi bustocchi che chiudono il primo tempo avanti 3-1 grazie alla rete di Aloe e alla doppietta di Senesi. Nella ripresa risposta cassanese con la doppietta di Rampinini che riporta la gara in parità per il 3-3 finale.

Nel tardo pomeriggio il Verbano ha vinto ancora contro il Pavia. Anche in questo caso gara da montagne russe con il vantaggio rossonero di Licciardo con il quale si è chiuso il primo tempo, pareggiato da Chiaria e poi sorpassato da Lepre in apertura di ripresa. Il finale sorride però alla formazione di Celestini che ribalta ancora la situazione con le firme di Bratto e Rasini.

Cade ancora l’Fbc Saronno, che perde 3-2 in casa del Lomellina. Nella sfida tra bomber, con due gol di Berberi per i pavesi e due di Pizzini per gli amaretti, la gara è stata decisa dalla rete di Pellicani.

Festeggia la Sestese, che sfrutta il fattore “Milano” per superare 2-1 il Calvairate con le reti di Binda e Ingribelli.

Nelle altre sfide termina 2-2 tra Fenegrò e Ardor Lazzate, il Brera passa 2-1 a Vittuone, mentre finisce senza reti tra Accademia Pavese e Sancolombano.

di
Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.