Mediazione famigliare e divorzio breve, un incontro per saperne di più
L'evento è in programma per giovedì 13 ottobre, alle 21, alla Sala Matrimoni

Giovedì 13 ottobre 2016, alle ore 21, presso la sala Matrimoni del Comune di Varese, via L. Sacco, 5, l’Avv. Cesare Bulgheroni e l’Avv. Alessandra Brumana parleranno di “Mediazione famigliare e divorzio breve”.
Sarà il secondo incontro del ciclo “L’amore creò la coppia, l’uomo la legiferò”.
Verrà trattato il tema della mediazione famigliare, una risorsa per affrontare la separazione, per ristabilire una comunicazione e superare incomprensioni che rendono difficile mantenere un dialogo che rispetti le ragioni di entrambi e che tenga conto, se ci sono, delle esigenze dei figli.
Verrà spiegata la riforma del divorzio che rappresenta una svolta per il Paese, per i diritti dei singoli e per tutte le coppie che attendevano da tempo questa misura per poter “velocemente” mettere da parte il passato e rifarsi una nuova vita.
La conferenza, a ingresso libero, è promossa da l’Albero di Antonia – Circolo Arci e in collaborazione con: Comune di Varese, Arci Varese, Anpi Varese Sezione “Comandante Claudio Macchi”, Arcigay Varese, Casa delle Donne di Gallarate, Associazione Eos Varese, Se non ora quando? di Varese e UAAR – Circolo di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
lenny54 su Da Varese Salvini attacca l’UE: “Non mi stupirei di trovare europarlamentari corrotti dalla Cina”
Felice su La siccità continua, scorte d'acqua sempre più basse: "Il Po è già messo peggio rispetto al 2022"
gokusayan123 su Letizia Moratti in tour nella provincia di Varese
gokusayan123 su Marco Magrini è il nuovo presidente della Provincia di Varese
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.