Pedalando intorno ai laghi con Filippa Lagerbäck

La puntata dedicata al Ceresio e al Lago Maggiore andrà in onda alle 21 di domani sera, sabato 29 ottobre, con replica alle 9 del mattino di domenica, su BikeChannel

Avarie

Andrà in onda alle 21 di domani sera, sabato 29 ottobre, con replica alle 9 del mattino di domenica, sempre su BikeChannel (canale 214 della piattaforma Sky), la puntata del programma “In Bici con Filippa” tutta dedicata ai percorsi e alle bellezze che si possono ammirare lungo le sponde del Ceresio e del Lago Maggiore.

La puntata era stata registrata lo scorso 5 ottobre.

Filippa Lagerbäck, modella e conduttrice svedese, scelta come ambasciatrice della Varese Sport Commission, ha percorso in sella alla sua bicicletta le strade che dal Tourism Info Point di piazza Monte Grappa conducono a Porto Ceresio e Lavena Ponte Tresa prima di raggiungere Luino e quindi passare per Laveno Mombello e chiudere il tour all’Eremo di Santa Caterina del Sasso. Oltre che alla bicicletta, Filippa si è interessata anche alla vela sul Verbano e al Nordic Walking.

La puntata è stata l’occasione per parlare dell’attività del club di prodotto turistico Lago Maggiore Bike Hotels e della Strada dei Sapori delle Valli Varesine.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.