Spaccata al concessionario. Suona l’allarme, ladri in fuga

I rapinatori hanno sfondato la saracinesca dell'esercizio di viale Lombardia, ma l'allarme ha avvisato i carabinieri che sono giunti sul posto in pochi minuti

rapina carabinieri

Hanno cercato di sfondare la saracinesca dell’officina ma l’allarme ha messo in fuga i rapinatori. È accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì, quando un gruppo di malviventi ha cercato di entrare nell’esercizio di Viale Lombardia. L’arrivo però delle forze dell’ordine, avvisate dall’allarme scattato nell’officina, ha costretto i rapinatori a dileguarsi a mani vuote, facendo perdere le loro tracce. 

La saracinesca dell’officina, che è collegata a un concessionario, è stata comunque sfondata con una vettura, lanciata più volte contro la serranda. In pochi minuti sono giunti sul posto le pattuglie dei carabinieri di Saronno proprio poco dopo che i malviventi erano riusciti a sfondare l’ingresso. Con l’arrivo dei carabinieri però sono stati costretti a fuggire e i proprietari hanno confermato che non è stato portato via nulla. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 07 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.