Tir in contromano in via Gasparotto

È successo venerdì 7 ottobre alle 16 circa: il mezzo pesante si è fermato a bordo strada, con il muso in contromano, ed ha percorso un tratto piuttosto lungo in retromarcia

Tir contromano Varese

Un tir in contromano in via Gasparotto a Varese. E quanto ci segnala una nostra lettrice, con tanto di fotografia.

È successo venerdì 7 ottobre alle 16 circa: il mezzo pesante si è fermato a bordo strada, con il muso in contromano, ed ha percorso un tratto piuttosto lungo in retromarcia per entrare in autostrada.

Probabilmente l’autista ha “perso” l’uscita, ma sicuramente la manovra ha creato stupore e scompiglio in chi è passato di lì in quel momento.

Fortunatamente la manovra azzardata si è conclusa positivamente, senza danni al guidatore e soprattutto senza consgeuenze per gli altri automobilisti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.