Un fondo per l’acquisto di defibrillatori salvavita

Le donazioni permetteranno di acquistare dei materiali da posizionare in alcuni punti del territorio comunale

Vedano Olona - Nuovi defibrillatori

Il Comune di Mercallo ha costituito un Fondo separato ad erogazione corrente presso la Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus per la raccolta di donazioni destinate ad acquisto di apparecchi “Defibrillatori Salvavita” da utilizzare sul territorio mercallese nei casi di necessità.

L’iniziativa è analoga a quella di altri Comuni varesini che hanno costituito Fondi per la stessa o per altre finalità di utilità sociale.

Per i dettagli clicca qui

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.