Un “piccolo sole” illuminerà un villaggio. Grazie (anche) a VareseNews

Anna Battaini, la 26enne malnatese che sta vivendo un avventura in Africa e ha gestito il profilo Instagram del nostro giornale, ha donato una “Little Sun” per il progetto “Light Up Your Africa”

anna battaini luce solare varesenews

Da oggi in un villaggio del Kenia, in Africa, ci sarà una luce in più grazie (anche) a VareseNews.

Galleria fotografica

Light Up Your Africa 4 di 11

A consegnarla è stata Anna Battaini, la 26enne malnatese che con l’associazione Karibujua sta prendendo parte al progetto “Open Your Mind”, andando nelle scuole del Lower Tana Delta in Kenya per insegnare nei villaggi.

Tra i tanti progetti paralleli c’è anche “Light Up Your Africa”, che ha lo scopo di consegnare lampade solari. Una di queste lampade, Anna ha deciso di consegnarla a nome di VareseNews e di questo siamo estremamente orgogliosi.

Grazie Anna.

Questo il messaggio che ci ha inviato dal Kenya:

Per ringraziarvi della sensibilità e dello spazio che avete dato al nostro viaggio abbiamo deciso di donare a nome di VareseNews una Little Sun, una delle lampade solari che stiamo consegnando qui in Kenya grazie al progetto Light Up Your Africa.

Come potete vedere l’ho consegnata personalmente a Shani Dhadho Ghamaghana del villaggio orma di Mpeketetoni.

Con questa lampada abbiamo acceso una luce in più in Africa e regalato un sorriso a una famiglia del Tana Delta.

Se qualche lettore volesse adottare una lampada solare, verranno consegnate fino al 17 ottobre.

Basterà fare una donazione di 20 Euro all’Iban IT69D0569685160000002358X55 segnalando nome e cognome del donatore.

Di seguito il numero a cui dare conferma scrivendo nome e cognome: Diana Zambotto, tesoriere dell’associazione +393298129775

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Light Up Your Africa 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.