Arriva alla decima edizione la grande corsa dei Babbi Natale

Appuntamento l'8 dicembre per l'iniziativa che giunge al decimo anno e che richiama ogni edizione centinaia di persone

corsa babbi natale 2008 tradate

Una modo per festeggiare il Natale insieme ad altre centinaia di persone, una giornata per divertirsi con tutta la famiglia. Torna per il decimo anno consecutivo a Tradate la “Babbo Natale Running”, la mitica corsa dei Babbi Natale, che anche quest’anno si terrà in data 8 dicembre.

Le iscrizioni si potranno effettuare dalle ore 8,00 presso la Sala Consigliare ala destra Palazzo Municipale P.zza Mazzini 6 la medesima mattina o fin da subito presso l’Ufficio Sport del Comune di Tradate tutte le mattine dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

I primi a partire alle ore 9,30 saranno i ragazzi/e fino a 10 anni che affronteranno un percorso di 800mt, a seguire alle ore 9,45 i ragazzi/e dagli 11 ai 14 anni – percorso Km 2, una marcia a ritmo libero di 5 chilometri, è fissata per le 10.00, quando tutti i partecipanti – vestiti da Babbo Natale – inizieranno la loro “passeggiata” nel cuore della città.

«La Babbo Natale Running è diventata ormai tradizione per la Città di Tradate, uno degli appuntamenti più festosi del Natale i cittadino –  commenta l’Assessore allo sport e tempo libero, Andrea Botta – e sa coniugare in un unico appuntamento allegria, sport e solidarietà. Grazie ad AVIS, Atletica Tradate, Pro Loco e alle Associazioni diverse, che collaborano con l’Ufficio Sport per la buona riuscita dell’evento. Vi aspettiamo numerosi, cappellino e vestiti potranno essere acquistati all’atto dell’iscrizione».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.