Galleria Manzoni, inaugurazione e nuove luminarie
Sono state inaugurate alcune nuove aperture e la nuova illuminazione natalizia

Sabato di festa per la Galleria Manzoni, uno dei cuori pulsanti del commercio varesino.
È stata l’occasione per presentare la galleria rimessa a nuovo e la nuova illuminazione natalizia. Il sindaco Davide Galimberti ha commentato: «Sono molto soddisfatto perché questo luogo è molto caro ai varesini ed è il simbolo della città che crede nella ripresa. Ringrazio i commercianti e Confesercenti che hanno creduto nel rilancio di questa galleria».
Presenti anche l’assessore Perusin e i rappresentanti di Confesercenti regionale e provinciale e i negozianti della galleria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.