Il “Cairoli” in festa per festeggiare gli 80 anni

Nell’aula magna della sede di via Ravasi dell’Università dell’Insubria si è svolto un convegno per il compleanno del liceo classico varesino

80 anni liceo classico cairoli

È stata una mattinata di festa oggi, sabato 12 novembre, per il liceo classico “Cairoli” di Varese, che ha celebrato gli 80 anni di attività.

All’aula magna della sede di via Ravasi dell’Università dell’Insubria si è svolto un seminario di studio al quale hanno partecipato diversi professori: Carlo Lacaita, Adolfo Scotto, Renzo Talamona, Enzo La Forgia, Francesca Ricardi e il dirigente scolastico del “Cairoli” Salvatore Consolo.

Presenti in aula magna diverse classe del liceo varesino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore