In una serata dell’Anpi le ragioni del No al Referendum costituzionale

L'incontro è in programma mercoledì 16 novembre alle 21 nella sala consiliare di Villa Aliverti

anpi

La sezione  dell’Anpi “Basso – Sankara” di Vedano Olona organizza una serata informativa per esporre e sostenere le ragioni del No al Referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre.

L’incontro è in programma mercoledì 16 novembre alle 21 nella sala consiliare di Villa Aliverti.

Relatore dell’incontro sarà Mario Agostinelli, ricercatore, sindacalista ed ex consigliere regionale. Conclude l a presidente provinciale dell’Anpi Esther Maria De Tomasi.

Coordina l’incontro la presidente della sezione vedanese Simona Ghiraldi.

“La serata è aperta a tutti – spiegano gli organizzatori – e invitiamo tutti a partecipare perchè riteniamo sia fondamentale che ogni cittadino possa decidere conspevolmente e restando nel merito del quesito referendario”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.