Infarto a scuola, grave un 14enne atleta del Varese Calcio

Il giovane, che si allena con la formazione Allievi della società biancorossa (da dicembre, per motivi regolamentari, potrebbe giocare anche le gare di campionato) si sarebbe accasciato sul banco nel corso di una verifica

ambulanza

Un giovanissimo atleta delle giovanili del Varese Calcio è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Legnano. Ha avuto un malore che lo ha colpito sui banchi di scuola nella mattinata di oggi, lunedì 14 novembre.

Il giovane, che si allena con la formazione Allievi della società biancorossa (da dicembre, per motivi regolamentari, potrebbe giocare anche le gare di campionato) si sarebbe accasciato sul banco nel corso di una verifica, in un’aula dell’istituto superiore che frequenta a Como. Pare che il malore sia dovuto a un problema cardiaco.

Sul posto sono intervenuti i sanitari e un elicottero che ha provveduto a portare il ragazzo all’ospedale di Legnano: purtroppo le sue condizioni sono molto gravi. Il ragazzo è ricoverato in ospedale in rianimazione e la sua prognosi è riservata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore