Paola Castiglioni nuovo presidente dell’Ordine dei Commercialisti

E' la prima donna presidente nella storia della categoria a Busto Arsizio. Si è affermata con il 60% dei voti

paola castiglioni presidente ordine commercialisti

Paola Castiglioni è il nuovo Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Busto Arsizio, la Lista da lei guidata, contraddistinta dal motto “viviAMO la professione” , è risultata la più votata nelle elezioni per il rinnovo del Consiglio per il quadriennio 2017-2020.

Oltre il 60 % degli 870 iscritti all’Ordine di Busto, che ha come competenza territoriale la stessa circoscrizione del Tribunale, si é recato alle urne per scegliere il Presidente e i dieci consiglieri che lo affiancheranno nella guida dell’Ordine a partire dal 1 gennaio 2017.

A Busto Arsizio, come in molti altri Ordini in tutta Italia, si è registrata una partecipazione straordinaria a questa tornata elettorale mai riscontrata in passato, segno che la categoria dei Commercialisti è unita nell’intento di rafforzare ulteriormente la propria credibilità e l’autorevolezza che l’Ordine ha acquisito in questi anni in un contesto in continuo e crescente cambiamento.

Paola Castiglioni, iscritta all’Ordine dal 1990 e da anni impegnata per la categoria, è la prima donna Presidente nella storia dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Busto Arsizio. “Siamo orgogliosi del risultato ottenuto – commenta Castiglioni- e riconoscenti verso i colleghi che hanno scelto di premiare l’impegno della nostra squadra e il nostro progetto che ci vedrà impegnati nei prossimi mesi nel rafforzamento sul nostro territorio della figura del Commercialista quale punto di riferimento per le imprese e le istituzioni”.

Al Consiglio parteciperanno per la Lista vincente, oltre a Paola Castiglioni, Guido Senaldi, Roberto Ianni, Elisabetta Bombaglio, Guglielmo Foglia, Paola Caprioli, Livia Nava, Alberto Ravetta e Gian Mario Marnati.
Per la Lista Professionisti 4.0, guidata da Francesco Genoni e risultata seconda, entrerà in Consiglio, oltre a Genoni, Giovanni Cremona. Il Collegio dei Revisori sarà formato da Roberto Mazzoleni, Presidente, Davide Trotti ed Ivana Boffo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 09 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.