Patrimonio e aziende di famiglia, un convegno sul passaggio generazionale

Il convegno tratterà, da diversi punti di vista, un passaggio generazionale che interessa molte famiglie

convegno cairate

“Patrimonio e aziende di famiglia: il passaggio generazione e gli aspetti emotivi” è il titolo dell’incontro organizzato dallo Studio Marseglia che si svolgerà venerdì 18 novembre nella sala consiliare del Comune di Cairate a partire dalle 16.

L’evento, che ha ottenuto anche il patrocinio del Comune di Cairate, è rivolto a tutti ed è a ingresso libero.

Parleranno esperti del settore come Pasquale Marseglia dottore Commercialista, il notaio Maria Ienaro, l’avvocato Cesare De Carolis e il consulente patrimoniale Luca Restelli ma anche due famiglie di imprenditori che hanno vissuto questa esperienza.

Al termine dell’incontro ci sarà un rinfresco offerto dai relatori a tutti gli intervenuti.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.