Resta in coma farmacologico il giovane calciatore del Varese

Il 14enne è ricoverato all'Ospedale di Legnano dopo il malore che lo ha colto in classe, a Como. Le condizioni sono gravi e stazionarie

ospedale legnano

Restano gravi, ma appaiono stabili, le condizioni del giovanissimo calciatore del vivaio del Varese, ricoverato da ieri – lunedì 14 – all’Ospedale di Legnano dopo essere stato colto da malore nella sua aula scolastica a Como.

Il ragazzino di classe 2002 è in coma farmacologico e la prognosi rimane ovviamente riservata, anche se – spiegano fonti vicine al Varese Calcio – il suo stato di salute è stazionario rispetto alla serata di ieri. In queste ore sono tanti i sostenitori del club biancorosso che hanno espresso vicinanza al giovane, in forza alla squadra Allievi nella quale non ha ancora giocato in attesa di compiere i 14 anni.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.