Torna il punto prelievi: le analisi del sangue ora si fanno a Lavena

Lavena Ponte Tresa ha nuovamente il punto per i prelievi del sangue: è in via Zanzi, a Lavena, ed è aperto il lunedì e venerdì

Lavena Ponte Tresa - Riapre il Punto prelievi

E’ stato aperto questa mattina a Lavena Ponte Tresa il nuovo Punto prelievi che sostituisce l’ambulatorio attivo fino a un anno fa in via Argine Dovrana.

La riapertura di un punto dove effettuare i prelievi per le analisi del sangue senza doversi recare  Luino o a Varese era una delle priorità annunciate dalla nuova amministrazione guidata da Massimo Mastromarino, che in pochi mesi ha trovato sia l’accordo con l’azienda sanitaria Ats Insubria, sia la convenzione con il Centro Beccaria di Varese che gestirà il servizio in convenzione.  Il servizio è collocato nello stabile di via Zanzi 22/A, sotto la piscina.

Tra i primi pazienti, questa mattina, il sindaco Mastromarino che ha fatto “da cavia” per inaugurare il nuovo servizio (nella foto).

Il nuovo punto prelievi convenzionato è aperto due giorni la settimana, il lunedì e venerdì, dalle 8 alle 9.30 per i prelievi e dalle 9.30 alle 10.30 per il ritiro dei referti.

di
Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.