Torna la rassegna enogastronomica delle valli varesine

Diversi i ristoranti che partecipano all'iniziativa nel Nord del Varesotto, proponendo menù con prezzi indicati

Avarie

L’Associazione Strada dei Sapori delle Valli Varesine, in collaborazione con Comunità Montana Valli del Verbano, Comunità Montana del Piambello, Regione Lombardia e Camera di Commercio, propone la quarta edizione della rassegna enogastronomica di prodotti locali.

I ristoranti aderenti all’iniziativa, proporranno piatti realizzati con i prodotti tipici delle valli varesine.
L’evento è strutturato su due weekend: sabato 5 – e domenica 6 novembre, sabato 12 e domenica 13 novembre.
Diversi i ristoranti e gli agriturismi che aderiscono all’iniziativa, proponendo menù che spaziano su un ventaglio di diversi prezzi.

Ecco l’elenco degli aderenti: la Locanda dell’Eremo di Santa Caterina, Leggiuno; agriturismo Il Carpio, Cugliate Fabiasco; ristorante Barchet, Curiglia con Monteviasco; agriturismo Gigliola, Laveno Mombello; agriturismo Baita San Gemolo, Valganna; trattoria Al Grottino, Brusimpiano; ristorante Mamma Patty, Cunardo; circolo Verderamo, Castello Cabiaglio; agriturismo Ai Carpini, Cunardo; locanda laghetto Fonteviva, Induno Olona; agriturismo La Pometa, Montegrino Valtravaglia; Osteria d’Alberto, Brissago Valtravaglia; agriturismo Ul Sasson, Marzio; l’Angolo dei Sapori Infopoint, Cassano Valcuvia.

Per info: pagina facebook della Strada dei Sapori

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.