Quantcast

Varese Calcio, ufficiale l’ingresso in società di Taddeo

L'imprenditore di Sumirago è il nuovo vicepresidente, Basile resta direttore generale. Felice Ciavarrella: "Benvenuto a una persona speciale"

aldo taddeo paolo basile gabriele ciavarrella

Prosegue il rafforzamento societario in casa Varese Calcio, società che negli ultimi mesi ha variato più volte assetto in modo da porre basi sempre più larghe per il futuro. Da ieri – giovedì 17 – è ufficiale l’ingresso nel club di Aldo Taddeo, imprenditore che ha già sponsorizzato il rifacimento di uno campo in sintetico che fa parte del centro sportivo delle Bustecche.

Taddeo, basato a Sumirago ma con interessi anche all’estero, è amministratore delegato di Herax e di Ital, società attive nel campo dei macchinari per le materie plastiche e dei cablaggi. Il logo di Ital, ad esempio, compare già da qualche partita sui rotori pubblicitari del Franco Ossola.

A lasciare a Taddeo il ruolo di vicepresidente sarà Paolo Basile, il quale però – ovviamente – rimane nel board societario mantenendo l’incarico di direttore generale. Confermato, altrettanto ovviamente, Gabriele Ciavarrella in qualità di presidente. Proprio lui ha commentato così l’ingresso di Taddeo in società: «Sempre più forti, più uniti, più solidi.
Benvenuto Aldo, nuovo Vice Presidente: una persona speciale che guarda avanti per Varese, per il Varese e di Varese». Esordio dirigenziale, quindi, domenica 20 novembre quando i biancorossi di mister Baiano giocheranno il derby al “Mari” contro il Legnano.

di damiano.franzetti@varesenews.it
Pubblicato il 18 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore