Varese-Chieri, sconti ai tifosi vestiti di biancorosso

Chi indosserà un capo "griffato" Varese Calcio entrerà allo stadio con 5 o 10 euro in occasione dello scontro al vertice

Varese - Oltrepovoghera 1-0

È iniziata con una buona notizia per i tifosi del Varese la settimana che poterà la squadra di Baiano ad affrontare il big match interno con il Chieri, compagine che ha appena perso il primo posto in classifica proprio a favore di Ferri e compagni.

La società del presidente Gabriele Ciavarrella, infatti, ha lanciato un’iniziativa volta a richiamare tanta gente allo stadio e a colorare il “Franco Ossola” con le tinte della città. Chi infatti si presenterà al botteghino indossando capi biancorossi (attenzione: quelli griffati “Varese Calcio”) riceverà uno sconto sul biglietto che costerà solo 5 euro nei distinti e 10 in tribuna.

Basta un cappellino per ottenere la riduzione del prezzo; oltre al copricapo sono ammessi anche felpe, t-shirt o sciarpe del Varese o, in alternativa, una bandiera da sventolare sugli spalti.
Vale la pena ricordare che la partita con il Chieri è prevista domenica 27 novembre a partire dalle ore 14,30 allo stadio di Masnago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.