40 anni di circolo fotografico bustese in mostra

Appuntamento in Galleria Boragno da domenica 18 dicembre con gli scatti in mostra per festeggiare l'importante anniversario

40 circolo fotografico bustese

Prima delle feste natalizie c’è un ultimo appuntamento da non perdere con Bustolibri.com: da domenica 18 a sabato 24 dicembre la Galleria Boragno di via Milano 4 a Busto Arsizio ospiterà la mostra fotografica “Fotografia è…”, organizzata dal Circolo Fotografico Bustese nel quarantesimo anno dalla sua fondazione.

La mostra sarà inaugurata domenica 18 dicembre alle 17 e resterà aperta al pubblico, a ingresso libero, nei seguenti orari: da lunedì e venerdì dalle 17.30 alle 19.30, sabato e domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30.
Ulteriori informazioni saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito www.cfbustese.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.