Giornate fredde, attenti alla nebbia

Tempo stabile per oggi e temporaneo peggioramento venerdì con l'afflusso di correnti più fredde e umide da Est.

nebbia campo dei fiori

Un promontorio anticiclonico si estende dall’entroterra africano alle Isole Scandinave. Le previsioni del Centro geofisico prealpino annunciano tempo stabile per oggi e temporaneo peggioramento venerdì con l’afflusso di correnti più fredde e umide da Est. Cielo soleggiato con nebbie persistenti sulla pianura nel fine settimana.

Per la giornata di giovedì 15 avremo brinate estese all’alba. Al mattino e nel pomeriggio ben soleggiato su Alpi, Prealpi e fascia collinare. Poi passaggi nuvolosi. Sulla pianura nubi basse e nebbie con locali pioviggini sugli Appennini.

La giornata di venerdì sarà serena sulle creste alpine e prealpine. Altrove nuvoloso e nebbioso. Asciutto o pioviggini e nevischio sulla pianura. Temperature massime in lieve diminuzione, minime in lieve aumento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore