A teatro arrivano Biondi, Capossela e Mannoia

Aperte le prevendite per i concerti in programma al teatro di Piazza Repubblica

Musica Generica

Tre appuntamenti con la musica al Teatro di Varese di Piazza Repubblica. Sono già in vendita i biglietti per i concerti di Mario Biondi, Vinicio Capossela e Fiorella Mannoia.

Mario Biondi sarà in concerto il 17 marzo, alle 21 per una data del “Best Of Soul – Tour”, la tournée che segue l’uscita della raccolta “Best Of Soul”, con cui l’artista festeggia i dieci anni dal celebre disco d’esordio “Handful of Soul”. Biglietti.

Vinicio Capossela sarà in cocnerto il 23 marzo, alle 21, con lo spettacolo “OMBRA. Canzoni della Cupa e altri spaventi”. Vinicio Capossela, pianoforte, band e ombrografi in concerto. Biglietti.

Fiorella Mannoia torna a Varese il 9 maggio, alle 21, con il “Combattente Tour”. Biglietti. 

 

di
Pubblicato il 18 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.